Archiviati i festeggiamenti per il quinto posto in Coppa Italia, le Rari Girls tornano in campionato stasera contro la Vela Nuoto Ancona, per l’anticipo infrasettimanale della quindicesima giornata della regular season femminile.

Un test importante ma non decisivo nella corsa ai playoff posto per la ragazze di Cotti, attualmente in quinta posizione a più cinque dal Bogliasco settimo, ma con il Trieste alle spalle di una sola lunghezza. Stesso discorso per le marchigiane, ultime a pari merito con il Milano, alla ricerca di punti pesanti per scongiurare la retrocessione diretta.  

All’andata fini 6 a 5 per le biancorosse che stasera potranno contare sulla stessa formazione che sabato scorso ha sfiorato l’impresa contro il Plebiscito Padova in Coppa Italia, dirige il duo Brasiliano – Piano, fischio d’inizio ore 20.30.

Il match verrà trasmesso in diretta sulla pagina facebook d’Italia7, Media partners della società gigliata, con la telecronaca di Massimiliano Mugnaini e l’ex stella azzurra Allegra Lapi (Foto Mealli)

CLASSIFICA A1 FEMMINILE

CS PLEBISCITO PD 36

SIS ROMA 34

VETROCAR CSS VERONA 28

L’EKIPE ORIZZONTE 27

RN FLORENTIA 19

PALLANUOTO TRIESTE 18

BOGLIASCO 14

COMO NUOTO RECOARO 13

VELA NUOTO ANCONA 4

NC MILANO 4