under 15 premiazioneIl giorno 4 febbraio 2015 in orario 16.00-17.00 Rari Nantes Florentia  ricorderà (Palazzo Vecchio, Sala dei 200) la stagione agonistica 2014, che ha visto il proprio settore pallanuoto femminile ottenere importanti risultati a livello nazionale, in  concomitanza con il 110° anniversario della nascita del nostro sodalizio. Vorremmo anche ricordare il ventennale dell’istituzione del settore, attivo dal 1995, che nel corso della sua storia ha ottenuto risultati di eccellenza a livello nazionale e internazionale, culminati con la partecipazione alla Finale di Coppa Len 2005-2006.

Durante la manifestazione sarà premiata la squadra seniores che nel corso della stagione passata ha ottenuto la vittoria del campionato nazionale di A2, con la seguente promozione in A1, a cui non abbiamo potuto partecipare per necessità di risanamento della società. Ciò nonostante abbiamo pensato di non rinunciare ad onorare le nostre atlete in un ambiente così prestigioso, considerando l’impegno e il sacrificio dimostrato nella loro attività.

Inoltre, volendo mettere in evidenza il nostro impegno a costruire una società che fondi la sua missione sulla tradizione, ma anche sull’attività giovanile radicata sul territorio, vorremmo parimenti premiare le giovanissime under 15 che si sono aggiudicate lo scudetto di categoria nella Finale di Ancona, il 3 agosto 2014.

Le premiazioni saranno precedute da una proiezione video a cura di Duilio Tacchi e saranno officiate dal capitano storico del setterosa rarino, Marianna Marzi e da personalità del mondo sportivo e civico fiorentino.

Ulteriori riconoscimenti saranno consegnati ai tre tecnici responsabili del settore.

Le atlete under 15 che verranno premiate sono le seguenti:
Banchelli Caterina, Fusi Ludovica, Cortoni Caterina, Tacchi Viola, Redegalli Sofia, Bellatti Linda, Tassone Martina (capitano), Morelli Ambra, Bonaiuti Elena, Simonetti Sofia, Landi Irene, Tacchi Bianca, Dringoli Pernilla, Marchionni Camilla.

Le atlete dell prima squadra che verranno premiate sono le seguenti:
Banchelli Caterina, Rorandelli Claudia, Andreini Camilla, Bosco Maria, Travelli Sara, Pacini Martina, Sorbi Caterina (capitano), Masoni Giulia, Curandai Lisa, Giannetti Lucia, Marioni Vittoria, Giannetti Francesca, Mancini Giorgia, Schifter Giorgi Teresa, Feroce Francesca.

I tecnici a cui verrà consegnato un ricordo della stagione:
Ceccarelli Maurizio, Signorini Rossano, Caporali Valerio.

{fcomment id=3045}

Matteo (561)