“Come sempre ci aspetta una battaglia”. Non cambia il pronostico di Dusan Popovic alla vigilia di ogni gara. E ha ragione il tecnico biancorosso perché il campionato di quest’anno dice che non ci sono partite dal risultato scontato e che ogni vittoria va conquistata, qualunque sia l’avversario. Sarà così anche domani (ore 14.45) a Bellariva con la Lazio Nuoto.

“Una squadra che ha fatto buoni risultati” dice ancora Popovic “che è piena di giovani interessanti, molto cresciuti rispetto allo scorso anno. Sono certo che ci sarà da lottare fino alla fine. Noi comunque siamo tranquilli, non ci sono infortunati né influenzati e quindi siamo pronti per affrontare questo impegno al meglio”. Popovic ha già deciso che i giovani Mugelli e Bini saranno fra i 13.
Da ricordare che la partita di domani sarà l’occasione per rivedere a Bellariva un gran numero di pallanotisti biancorossi di varie epoche. L’niziativa è del presidente Andrea Pieri che ha invitato 84 atleti ed ex atleti per riavvicinarli alla società. Dopo la partita è previsto un brindisi augurale presso la sede di lungarno Ferrucci.

Matteo (561)