babbo nataleDomenica 22 dicembre, presso la Piscina di Bellariva dalle ore 17 alle 20, in occasione delle feste Natalizie, avrà luogo la manifestazione sociale AUGU…RARI, una iniziativa per scambiarsi gli auguri fra tutte le componenti della società  e festeggiare i nostri atleti di tutti i settori.

 

Dopo il benvenuto da parte del Presidente sono in programma esibizioni e staffette a cui parteciperanno i nostri atleti ed è prevista una estrazione a sorte di  premi gentilmente offerti da numerosi sostenitori della nostra società e faremo un saluto agli atleti nuotatori di ritorno dalla Coppa Brema.

Non mancherà ovviamente il brindisi finale, per un augurio di felice Natale e di un 2014 sereno sia per tutte le famiglie dei soci e degli atleti che per la continuazione del percorso di nuova crescita della società tutta, nella speranza di lasciare alle spalle il difficile periodo attraversato.

Soci e atleti, con le loro famiglie, sono dunque invitati a partecipare e attesi numerosi alla Piscina di Bellariva, domenica prossima, 22 Dicembre.

VOLANTINO

{fcomment id=2810}

Matteo (561)