CoppoliLa sconfitta interna 6-7 (2-2, 1-1, 2-3, 1-1) contro il Como Nuoto ha fatto capire alla Rari Nantes Florentia quanto sia difficile quest’anno confrontarsi con chiunque. Riccardo Vannini e la squadra volevano cancellare lo zero in classifica e conquistare punti contro una diretta concorrente. Invece alla fine fa festa Como che ottiene una vittoria pesantissima, anche se siamo solo alla terza giornata.

La differenza – dopo un equilibrio che è stato rotto solo nel terzo tempo – l’hanno fatta gli episodi. Dopo un +2 per i biancorossi, Sindone non ha sfruttato una controfuga che ha prodotto una doppia superiorità (4 contro due) e ha tirato sul portiere anziché favorire un compagno. Da lì il Como ha infilato tre realizzazioni consecutive che lo hanno riportato avanti. Vantaggio difeso fino alla fine. Per i biancorossi doppiette per Coppoli e Bini e un gol per Eskert e Gitto. Sabato 2 novembre trasferta a Savona.

Parte degli incassi delle partite, che si giocheranno alla piscina di Bellariva nel mese di ottobre, saranno devoluti a favore dell’associazione “30 ore per la vita”

La partita sarà trasmessa lunedì alle ore 22.45 sul canale 194 del digitale terrestre

{fcomment id=2752}

 

Ilaria (610)