chicco “Vietato sbagliare”. Leonardo Sottani non la manda a dire: “Siamo a una svolta della nostra stagione che ci dirà a che punto è il nostro percorso di crescita”. Domani alla piscina Scandone di Napoli primo atto dei quarti di finale play-off (il ritorno a Bellariva il 27 aprile alle ore 21.00 – ingresso intero 10,00 euro/ridotto 5,00 )  contro il Posillipo.

 

“Una squadra tosta – dice ancora il tecnico biancorosso – che è molto migliorata rispetto al girone di andata quando l’abbiamo battuta, tanto che poche settimane fa sono venuti a vincere a Bellariva. Quindi massimo rispetto per un avversario dal grande blasone e che arriva a questo appuntamento in un buon momento di forma”.

 

“Anche noi – conclude Sottani – abbiamo grandi motivazioni. Giocheremo in una piscina storica come la Scandone che di per sé dà una grande carica. Rispetto a qualche settimana fa abbiamo recuperato energie fisiche e mentali e abbiamo una gran voglia di misurarci in queste due partite dove ogni pronostico così come il fattore campo possono saltare”.  

 

{fcomment id=2662}

Ilaria (610)