italia7grandeSette come “settebello”, sette come ITALIA 7.

 

L’unione di due grandi realtà, dello sport e della comunicazione, attraverso il Presidente della Rari Nantes Florentia, Andrea Pieri, e il direttore di ITALIA7, Fabrizio Manfredini, hanno dato vita ad una collaborazione che vedrà la società pallanotistica fiorentina e l’emittente televisiva regionale protagoniste insieme del nuovo progetto di Comunicazione e Marketing del glorioso brand sportivo, guidato dallo stesso Manfredini, che ricoprirà il ruolo di responsabile della Comunicazione esterna della Lungarno Ferrucci.

“Un accordo che guarda al passato ma che pensa al futuro” ha dichiarato il numero uno biancorosso soddisfatto del nuovo programma presentato dal neo capo della comunicazione gigliata che sottolinea con le prime battute l’orgoglio e la responsabilità del nuovo ruolo: “Il brand sportivo fiorentino più storico, datato 1904 e insignito di 9 scudetti, merita da oggi una comunicazione di livello internazionale e una tutela dell’immagine che ne risalti la gloria della sua storia”. “Io amo il bello, il pratico e il vincente. Italia7 ne è lo specchio” – prosegue Manfredini – “Rari Nantes ed Italia7, due brand fiorentini insieme ‘sognando la stella’ ”