Società

Centri Estivi 2020

thumb Centri Estivi Bellariva 2020Sono aperte le iscrizioni al centro Estivo 2020 che si svolgerà presso il bellissimo impianto "Nannini" di Bellariva.
Dal 15 giugno al 4 settembre di settimana in settimana i nostri istruttori, altamente qualificati e in possesso dei brevetti FIN, verificheranno il livello dei bambini per inserirli nei vari corsi della Scuola Nuoto. (rapporto istruttori/bambini: 1/7 - 1/10)

A seguito dell'uscita del protocollo in occasione della riapertura degli impianti sportivi, il progetto è studiato e realizzato secondo “isole di gioco e apprendimento” adeguate a garantire le norme igienico sanitarie emanate dal decreto ministeriale. Il percorso di apprendimento e divertimento giornaliero per i bimbi prevede attività di lettura, disegno, corso di nuoto, attività motoria, gioco e compiti, con un programma giornaliero dal lunedì al venerdì, per età compresa dai 6 ai 14 anni. Gli educatori/istruttori si occuperanno del controllo all'ingresso e della rotazione dei piccoli gruppi nelle varie isole rispettando le indicazioni sanitarie trasmesse dagli organi competenti.

L'obiettivo sarà quello di potenziare l'accrescimento tecnico di ogni singolo allievo dall'acquaticità al perfezionamento con l'inserimento anche di attività propedeutiche alle discipline acquatiche. Saranno a disposizione dei partecipanti la vasca didattica, la olimpionica, l'ampio parco con aree appositamente riservate e il ristorante della struttura.

Per info e prezzi contattare la segreteria di Bellariva 055-6266007

Scarica la MODULISTICA (scheda iscrizione e modulo covid da consegnare al momento dell'iscrizione)