Seguici su Google+
Usaci!
 

Società

Riflettori puntati sulle giovanili

LAPICOTTICon le prime squadre in vacanza in attesa della prossima stagione che vedrà ancora una volta la RN Florentia protagonista nella massima serie, con entrambe le formazioni maschili e femminili, sul fronte tecnico si pensa ai futuri campioni biancorossi e l’attenzione è rivolta alle formazioni giovanili impegnate nelle semifinali nazionali U15 maschili (in queste ore a Brescia) e le finali U19 femminili, in programma a Firenze dal 18 al 21 luglio.


Un doppio impegno che punta i riflettori sull’importante vivaio gigliato, che proprio domenica ha regalato un altro successo tutto al femminile, grazie alla promozione in serie A2 delle “cugine” della Florentia Sport Team (Classifica finale girone A: Florentia Sport Team 9; Imperia 6; Virgiliana 3; Coser 0). Un trionfo indiretto per la società gigliata che premia la “succursale” biancorossa composta in gran parte da giocatrici della RNF in prestito gratuito allo Sport Team, allenate dal duo Cotti- Lapi prossimo tandem alla guida delle Rari Girls.
Intanto ieri sera contro la Libertas Perugia, è partita la rincorsa alla finali nazionali dell’Under 15 maschile di Luca Minetti, con un perentorio 5 a 2 firmato Magrin. Il programma di gare prevede stamani il secondo incontro contro i padroni di casa dell'AN, in attesa del big match del pomeriggio delle 15.00 contro il favorito Posillipo.