Società

Stefano Tempesti premiato dal presidente Andrea Pieri

tempestipieriNella sala eventi all’ interno della storica sede in lungarno Ferrucci, ancora al centro di numerose battaglie giudiziarie e in attesa della firma da parte del Comune di Firenze e della Città Metropolitana per l’abolizione del programma di crono abbattimento, si è tenuta la premiazione da parte del Presidente Andrea Pieri a Stefano Tempesti, portierone della Pro Recco e della Nazionale italiana Pallanuoto, ex Rari Nantes Florentia.

Un evento nell’evento per presentare l'ultimo atto della Champions League, alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci della ex stella della pallanuoto mondiale Gianni Lonzi, del presidente del comitato regionale FIN Roberto Bresci e di tutto lo staff della Pro Recco, a partire dal numero uno Maurizio Felugo che ha omaggiato l’attuale presidente della commissione tecnica della LEN, per l'impegno nella promozione della pallanuoto e dei suoi valori.
“Nonostante le note vicende legali che orami da sei anni rallentano il percorso di crescita della più longeva e titolata società sportiva toscana, collare d’oro al merito sportivo, siamo orgogliosi di ospitare ancora un grande evento della pallanuoto internazionale” ha dichiarato Andrea Pieri che aggiunge “Il riconoscimento a Stefano è la dimostrazione che la Rari c’era, c’è e ci sarà sempre. La sua carriera e il suo impegno siano da esempio per tutti i nostri ragazzi che ancora affollano le nostre piscine con entusiasmo e passione, tra le mille difficoltà logistiche. Il mio augurio è che presto la Rari torni protagonista più per le sue lodi sportive che giudiziarie”.
In occasione del big match Pro Recco e Stella Rossa Belgrado in programma alle ore 19 di Mercoledi prossimo a Bellariva, pubblico e appassionati a partire dalle ore 10.30 potranno assistere all'allenamento pre partita guidato dal CT dei campioni d’Italia, Ratko Rudic, il quale subito dopo nella sala congressi del ristorante "Settebello" terrà una master class gratuita per allenatori e addetti ai lavori.
I Biglietti della partita sono disponibili fino a domani all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure acquistabili a partire da lunedì c/o gli Uffici di Bellariva (15 Euro ingresso intero, 10 Euro ridotto per atleti e under 12)