Seguici su Google+
Usaci!
 

Società

Adv …La Rari Nantes Florentia si lega alla MR Comunicazione

rari mrcomunicazioneIn attesa dell’inizio della nuova stagione sportiva, Lunedi 27 Agosto ore 19.00 a Bellariva, in casa Florentia si guarda al futuro. 

Alla fine di un breve colloquio che ha visto protagonista il Presidente Andrea Pieri e l’imprenditrice lombarda Magda Rodighiero, la Rari Nantes Florentia e la MR COMUNICAZIONE si sono legate sportivamente con un lungo contratto di collaborazione. Professionalità, sviluppo e promozione saranno gli elementi essenziali dell’accordo triennale, tra la gloriosa società fiorentina collare d’oro al merito sportivo e l’ambiziosa agenzia milanese di Adv & marketing di via Montenapoleone.

“Il progetto di rilancio della Rari Nantes Florentia continua senza sosta” ha dichiarato il soddisfatto presidente Andrea Pieri - che ha proseguito: “Il nostro piano di rilancio continua non solo dal punto di vista tecnico, ma anche a livello d’immagine e promozione. Nessuna delocalizzazione di ruoli, anzi. Firenze sarà ancora protagonista così come tutti i nostri collaboratori. Oggi le società sportive hanno l’obbligo di stare al passo coi tempi sotto ogni aspetto logistico e d’immagine, per questo abbiamo deciso di affidarci a un team di professionisti del Marketing Sportivo”. Alle parole del vice presidente della FIN, si aggiungono quelle di Magda Rodighiero, general manager della MR Comunicazione https://www.mr-comunicazione.com/ ” Avere in portfolio una società storica della pallanuoto internazionale come la Rari Nantes Florentia, ci riempie d’orgoglio e soddisfazione. Il nostro staff giovane e dinamico saprà esaltare al massimo ogni aspetto promozionale di una delle società sportive più importanti e longeve d’Italia”.