Seguici su Google+
Usaci!
 

Società

Rarini per Amore

Rarini per AmorePiù che una semplice gara di campionato, quella attesa per sabato prossimo alla piscina Nannini di Bellariva di Firenze, sarà una “gara di solidarietà”. Un evento nell'evento per festeggiare le nozze dello storico patron della Florentia, Andrea Pieri e la futura consorte Monica Maria Belardi con un'iniziativa encomiabile, nonché atto d'amore verso la società Rari Nantes Florentia. Cioè, quella di aver creato una “lista nozze, Rarini per Amore” (donazioni o in busta chiusa il giorno dell'evento o a mezzo bonifico IT25A0867302801030000303199, causale rarini per amore) oltre a devolvere l'intero incasso della partita, al fine di permettere ai giovani di famiglie in difficoltà o disagiate di poter frequentare la scuola nuoto, pallanuoto e sincronizzato della Rari Nantes Florentia, vera scuola di sport e vita sana.

Un gesto che racchiude tutto l'affetto e la passione del presidente Pieri, e consorte, nei confronti della Rari, e la bontà d'animo di un personaggio schietto ma sincero da sempre schierato in prima persona a difesa della società.

Prima del fischio d'inizio della match (Rari Nantes Florentia vs Brescia ore 16.30, gara trasmessa su Radio Fiesole 100 ed in diretta web www.firenzeviolasupersportlive.com) si terrà uno spettacolo delle sincronette gigliate e l'esibizione, in costume tradizionale, del coro fiorentino “Cantan'tutti canto anch'io” per omaggiare gli sposi ed il pubblico.

Ingresso 10 Euro (interamente a favore del progetto rarini per amore) a partire dalle ore 14,30, con buffet, e servizio navetta gratuito da Palazzo Vecchio ore 12.00

 Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Ufficio stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.