Seguici su Google+
Usaci!
 

Società

Nasce la FlorentiaNuotoClub!

LogoFlorentiaNuotoClubA seguito dell’accordo sportivo siglato dai due Presidenti, Luciano Cacciatore e Andrea Pieri, domenica prossima 9 novembre nasce ufficialmente la FlorentiaNuotoClub!

La FlorentiaNuotoClub è la nuova realtà natatoria che riunirà per l’imminente stagione agonistica, e in via sperimentale per un anno, i settori Categoria delle due più importanti società fiorentine di nuoto agonistico, la Rari Nantes Florentia e la Fiorentina Nuoto Club.

Nella FlorentiaNuotoClub le due società madri metteranno in comune atleti, tecnici e corsie, tutta la loro tradizione e la loro esperienza, per creare una grande squadra di nuoto cittadina, chiamata a un ruolo di primo piano nel panorama nazionale.

La “festa di battesimo” della FlorentiaNuotoClub si terrà alla Piscina Nannini di Bellariva nel pomeriggio di domenica 9 dalle ore 14,30 in poi, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, e dell’intero corpo sociale, in attesa di rivederci tutti presto alla tradizionale presentazione della stagione della Rari nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio.

Un augurio alla neonata e un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per una bella stagione di nuoto con i colori bianco, rossi… e blu!

Programma Presentazione 9 novembre