Società

Il sodalizio biancorosso, colori della città di Firenze, si è dedicato fin dall'inizio della sua storia, all'insegnamento ed alla diffusione del nuoto, della pallanuoto e dei tuffi.
Fin dai tempi eroici in cui l'unica piscina di Firenze era rappresentata dall'Arno, la Rari si afferma a livello nazionale, ed è, dal 1929 ad oggi, l'unica squadra in Italia ad aver sempre disputato i campionati di pallanuoto nella massima divisione.
Con nove scudetti, una Coppa Italia e una Coppa Len nella pallanuoto, con 22 atleti campioni italiani assoluti nel nuoto e con sette titoli italiani nei tuffi, la Rari Nantes Florentia è in assoluto la Società sportiva più titolata in Toscana.

Società

 

Festa biancorossa

foto nardellaFesta doveva essere e festa è stata, per tutta la città! E' ripartita dalla piscina di Bellariva la Rari Nantes Florentia, la storica società fiorentina che nel pomeriggio di Mercoledì 22 Settembre ha presentato le attività natatorie per la stagione 2020/2021.

Leggi tutto...

Assoluzione per il Presidente Andrea Pieri

AndreaPieriAssoltoDOPO 7 ANNI ARRIVA IL VERDETTO SULL'IMPIANTO DELLA RIVA SINISTRA D'ARNO
"DAL 1904 SIAMO SEMPRE STATI LI', EVIDENTEMENTE QUALCOSA DI REGOLARE C'ERA"

Leggi tutto...

Nomen omen… La Rari fa SETTE

italia7grandeSette come “settebello”, sette come ITALIA 7.

Leggi tutto...

Sostieni la Rari Nantes Florentia con il 5 per mille! (2)

rari 5 per milleOgni contribuente che compila il 730, l'’Unico o il CUD può scegliere di destinare alla RARI NANTES FLORENTIA ASD il 5 per mille dell'irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato. CON LA TUA FIRMA PUOI SOSTENERE LA RARI NANTES FLORENTIA SENZA ALCUN COSTO!
Il codice fiscale della Rari Nantes Florentia ASD da inserire nel modulo della dichiarazione dei redditi (nel riquadro "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI.. "):   01375210489

Leggi tutto...

Centri Estivi 2020

thumb Centri Estivi Bellariva 2020Sono aperte le iscrizioni al centro Estivo 2020 che si svolgerà presso il bellissimo impianto "Nannini" di Bellariva.
Dal 15 giugno al 4 settembre di settimana in settimana i nostri istruttori, altamente qualificati e in possesso dei brevetti FIN, verificheranno il livello dei bambini per inserirli nei vari corsi della Scuola Nuoto. (rapporto istruttori/bambini: 1/7 - 1/10)

Leggi tutto...

Pagina 1 di 27