Società

Il sodalizio biancorosso, colori della città di Firenze, si è dedicato fin dall'inizio della sua storia, all'insegnamento ed alla diffusione del nuoto, della pallanuoto e dei tuffi.
Fin dai tempi eroici in cui l'unica piscina di Firenze era rappresentata dall'Arno, la Rari si afferma a livello nazionale, ed è, dal 1929 ad oggi, l'unica squadra in Italia ad aver sempre disputato i campionati di pallanuoto nella massima divisione.
Con nove scudetti, una Coppa Italia e una Coppa Len nella pallanuoto, con 22 atleti campioni italiani assoluti nel nuoto e con sette titoli italiani nei tuffi, la Rari Nantes Florentia è in assoluto la Società sportiva più titolata in Toscana.

Società

 

Sostieni la Rari Nantes Florentia con il 5 per mille! (2)

rari 5 per milleOgni contribuente che compila il 730, l'’Unico o il CUD può scegliere di destinare alla RARI NANTES FLORENTIA ASD il 5 per mille dell'irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato. CON LA TUA FIRMA PUOI SOSTENERE LA RARI NANTES FLORENTIA SENZA ALCUN COSTO!
Il codice fiscale della Rari Nantes Florentia ASD da inserire nel modulo della dichiarazione dei redditi (nel riquadro "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI.. "):   01375210489

Leggi tutto...

Centri Estivi 2020

thumb Centri Estivi Bellariva 2020Sono aperte le iscrizioni al centro Estivo 2020 che si svolgerà presso il bellissimo impianto "Nannini" di Bellariva.
Dal 15 giugno al 4 settembre di settimana in settimana i nostri istruttori, altamente qualificati e in possesso dei brevetti FIN, verificheranno il livello dei bambini per inserirli nei vari corsi della Scuola Nuoto. (rapporto istruttori/bambini: 1/7 - 1/10)

Leggi tutto...

Autocertificazioni COVID-19

Scarica qui il modello da compilare e stampare, per l'ingresso in Piscina 

Autodichirazione_COVID_minori.pdf

Autodichirazione_COVID.pdf

RARI INSIEME- CIRCUITO DELLO SPORT E DEL SAPERE

PROGETTO RARI INSIEME CIRCUITO DELLO SPORT E DEL SAPERE page 0001 1FIRENZE- Cuore, Competenza e Continuità…
In attesa che Governo e Comune diano indicazioni precise su tempi e modalità di riapertura delle strutture sportive, la Rari Nantes Florentia progetta il suo futuro con l’iniziativa “RARI INSIEME - Circuito dello Sport e del Sapere.

Leggi tutto...

Agli operatori sanitari al fronte, armati solo di scienza e altruismo.Grazie

COVID 19Un pastello su carta disegnato a mano che racchiude due occhi gonfi di lacrime e rossi, infuocati come un sole stanco al tramonto d’estate, che sbucano tra un cappello di corsia e una mascherina tesi a proteggere la testa da pensieri di solitudine e la bocca da fiumi di parole di dolore.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 27