SPAZIO RN CAMOGLI- RARI NANTES FLORENTIA (Sab 14 Gennaio 2017 ore 19.00)

Riprende dalla Liguria il cammino della Florentia, contro un avversario in cerca di punti play off.  Un impegno sulla carta abbordabile per la corazzata biancorossa che rincorre il quinto risultato utile consecutivo, per consolidare il primato in classifica.

Vola basso il tecnico dei gigliati Gianni De Magistris: “C’è ancora molta strada da percorrere, finora non abbiamo fatto nulla. E poi, tornare a giocare dopo la sosta non è mai semplice. Contro di noi le squadre danno il 101%, quindi bisogna sempre tenere alta la tensione e mai sottovalutare gli avversari”.

Finora la Florentia fuori casa ha subito meno goal rispetto a quelli incassati in casa,  come altrettanto meno sono quelli realizzati. Inoltre, lontano da Bellariva non ha mai vinto il quarto tempo. Colombo è il giocatore che ha segnato più resti in trasferta rispetto a quelle fatte in casa. Il bomber assoluto resta Matteo Astarita, con tredici reti complessive, sette in casa e sei fuori.

La Spazio RN Camogli finora ha ottenuto due vittorie e due sconfitte, l’ultima in casa del Sori, ed ha una rosa con età media giovanissima, con un solo nato dell’ottanta (ndr Molinelli 1989) ed il resto dal ’90 in poi.

Ufficio stampa  [email protected] Gianluca Rosucci MAIL  [email protected]