Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Maschile - Pallanuoto

Champions: Pro Recco- Stella Rossa, cominciata la prevendita

LOCANDINA CHAMPIONS Mercoledi 15 maggio alle ore 19.00, la grande pallanuoto torna protagonista a Bellariva, per la sfida di Champions tra i pluricampioni d'Europa e d'Italia della Pro Recco, e i serbi della Stella Rossa di Belgrado.


Un'idea da subito sposata dal presidente dei liguri Maurizio Felugo, entusiasta di giocare l’ultima tappa del prestigioso torneo internazionale in una città dalla lunga tradizione pallanuotistica, come conferma il numero uno biancorosso, vice presidente della FIN, Andrea Pieri: "Ancora una volta la Rari dimostra di essere una società solida in grado di ospitare impegni sportivi importanti all’altezza della sua storia e della sua lunga tradizione. Mi auguro che presto questi eventi tornino nella nostra quotidianità, soprattutto per l’aspetto sportivo e non organizzativo. Ora mi aspetto una risposta importante da parte della Firenze sportiva al pari dello sforzo di energie che noi da diverso tempo sprechiamo per combattere l’inerzia delle varie amministrazione pubbliche che da oltre sei anni rallentano il percorso di crescita di una delle società più importanti d’Italia”.

Oltre al big match, sempre Mercoledi 15 alle ore 10.30, tecnici e addetti potranno assistere all’allenamento pre partita dei campioni d’Italia, guidato dal tecnico Ratko Rudic, inserito nel 2007 nella International Swimming Hall of Fame, il quale subito dopo nella sala congressi del ristorante “Settebello” terrà una Masterclass gratuita.
Da ieri fino all' 8 maggio sarà possibile prenotare i biglietti all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ingresso intero 15 Euro, ridotto atleti e under 12 Euro 10, bimbi inferiori ai 6 anni gratis), mentre i biglietti potranno essere ritirati da lunedì 13 maggio c/o gli uffici dell’impianto di Bellariva