Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Maschile - Pallanuoto

Dopo la sosta ecco il Catania

timeout3A1 MASCHILE, 21° NUOTO CATANIA- RN FLORENTIA

Archiviata la dolorosa sosta, segnata dalla scomparsa di Monica Maria Belardi, moglie del numero uno biancorosso Andrea Pieri, in casa Florentia si torna a respirare aria di pallanuoto giocata.
Una trasferta seppur alla portata dei ragazzi di Tofani, da affrontare con massima delicatezza nonostante la penultima posizione in classifica degli etnei, come conferma Francesco Coppoli, capitano e bomber gigliato

: “Inutile nasconderci, andiamo a Catania per fare la nostra partita e portarci a casa i tre punti. Ma occhio al Catania perché la classifica è bugiarda e loro in casa nell’ultima partita hanno fatto molto bene. Inoltre, come abbiamo già potuto constatare sulla nostra pelle quest’anno nessuna partita è scontata e quindi occorrono massima concentrazione e grande determinazione per far cassa e continuare a lottare per un posto ai play off. La sosta ci ha fatto bene dal punto di vista tecnico e mentale, mi auguro di tornare a Firenze con una vittoria per regalare un piccolo sorriso al nostro Presidente”.
All’andata finì 11-5, una vittoria netta, con il miglior parziale del girone di andata a favore dei gigliati reduci oggi invece da quattro punti in altrettante partite. Tutti a disposizione, dirige il duo Bianco-Brasiliano con Marchisello delegato.
Fischio d’inizio ore 15.00 il match verrà trasmesso sul canale YouTube della società siciliana e sul canale 196 del DT dall’emittente Firenze Viola Super Sport Live, media partners della Rari Nantes Florentia