Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Maschile - Pallanuoto

Serie A1 maschile, la Rari fa visita al Brescia

Serie A1 Maschile RNFDopo la sosta di sabato scorso, riparte da Brescia il cammino in campionato della Rari Nantes Florentia. Archiviata l’ultima uscita casalinga contro i campioni d’Italia della Pro Recco, stasera è la volta dell’altra capolista Brescia, candidata al titolo finale.

Quattro vittorie consecutive in campionato e una in Champions League, contro il Barceloneta, non fanno paura a mister Tofani: "Sarebbe presuntuoso da parte nostra non ammettere che certe squadre mettono soggezione, ma nello stesso tempo sappiamo bene che nessuno parte sconfitto ad inizio partita. Noi e il Brescia giochiamo per obiettivi totalmente opposti, ma questo non esclude che andremo lì per fare la nostra partita. Ai ragazzi ho chiesto massima attenzione, soprattutto ad inizio gara per non ripetere l’errore fatto in Coppa Italia dove alla fine del primo quarto eravamo già sotto di cinque goal ”.

 Per la Florentia tutti a disposizione, compreso il recuperato Eskert ed il rientrante Tomasic, idem per il Brescia che non risparmia i propri campioni nonostante i prossimi impegni in campionato ed in Champions League, contro L’Olympiacos.

Dirige il duo Fraunfelder - Rovida, fischio d’inizio ore 18.00 Piscina Mompiano.

 

 

Gianluca Rosucci Ufficio stampa Rari Nantes Florentia