Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Maschile - Pallanuoto

Nikola Eskert torna in biancorosso

Nikola Eskert, centroboa classe 1993 è l’ultimo colpo della Rari Nantes Florentia che ha messo a segno l’ennesimo ritorno eccellente della stagione. Infatti anche il serbo, dopo un anno a Genova e due stagioni alla stella Rossa Belgrado torna a Firenze per sposare il progetto gigliato, ma soprattutto questa volta per costruire in città il proprio futuro personale e professionale.

“Abbiamo fatto il massimo per mettere a disposizione del tecnico una squadra giovane e competitiva. Tengo a sottolineare l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza, soprattutto per aver costruito in questi anni un organico che vede al centro del progetto Firenze. Infatti abbiamo riportato a casa diversi giocatori e giocatrici che già in passato hanno vissuto e amato questa città. Ora mi aspetto lo stesso impegno da parte di tutti, squadra, allenatori, istituzioni, sponsor e pubblico già a partire dal 29 settembre quando ospiteremo il primo turno di Coppa Italia”. Queste le parole del presidente Andrea Pieri a margine dell’operazione che chiude di fatto le operazioni biancorosse per la prossima stagione agonistica.

Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Ufficio stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.