Seguici su Google+
Usaci!

Prima Squadra Maschile - Pallanuoto

Presentazione copia_copia

RARI NANTES FLORENTIA

Campionato nazionale maschile

Serie A1 2016/2017
Presidente: Andrea Pieri

Dirigente accompagnatore: Roberto Turchini

Allenatore: Gianni De Magistris

Palmares: 9 scudetti, 1 coppa Italia, 1 Coppa delle Coppe

 

 

News prima squadra femminile pallanuoto

La Florentia batte il Bogliasco e centra la seconda vittoria esterna della stagione.

FOTO INZIO GARATofani si affida alla stessa formazione del match contro l’Iren Quinto, a dimostrazione della massima fiducia nel gruppo che i ragazzi ripagano con una meritata vittoria.

Leggi tutto...

Triste solitario Y final

fotoMealliTristeSolitarioYfinalIl recupero della quarta giornata di campionato è segnato più che dal risultato finale, dalle lacrime d’ inizio gara dei giocatori del Quinto, accompagnate dal lungo applauso della Piscina Nannini di Firenze in memoria di Marco Paganuzzi.

Leggi tutto...

Serie A1 maschile: 4° giornata spostata a Lunedi 5 Novembre ore 20.00

Su richiesta della Società SC Quinto, vista la prematura scomparsa del Tecnico sociale Marco Paganuzzi, la nostra società acconsente allo spostamento della partita di Sabato 3 Novembre alle ore 18.00 a Lunedì 5 Novembre alle ore 20.00 sempre presso la piscina Nannini di Firenze.

Il Presidente Andrea Pieri e tutta la Società Rari Nantes Florentia porgono le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici in un momento di profondo dolore.

PALLANUOTO A1, LA FLORENTIA OSPITA LA SORPRESA IREN QUINTO. PER LE RARI GIRLS SPECIALE "DERBY"

N9 ANDREA RAZZIDopo il prezioso e meritato successo esterno a Siracusa, in casa dell’ostico Ortigia la Florentia torna tra le mura amiche, sabato a Bellariva contro la matricola Iren Sporting Club Quinto.

Leggi tutto...

A1 PALLANUOTO, Per gli uomini grande vittoria esterna. Rari girls sconfitte di misura

N1 MASSIMILIANO CICALIUna Florentia quasi perfetta espugna Siracusa e centra la prima vittoria della stagione. Ad inizio gara mister Tofani recupera in extremis Massimiliano Cicali tra i pali, che a fine match risulterà decisivo nel neutralizzare a Giacoppo un rigore, nel quarto tempo, sul delicato risultato di 4 a 5 a circa quattro minuti dal termine.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Pagina 1 di 88