Andrea_Di Fulvio_RNFDopo il successo interno nell’ultima giornata ai danni della Vela Nuoto Ancona, ancora una sfida casalinga per gli uomini di De Magistris, nel quinto turno di ritorno del girone Nord, dove è atteso il Camogli in cerca di punti play off. Una sfida dal sapore speciale per i gigliati che in caso di vittoria e di sconfitta o pareggio della Promogest e\o Plebiscito, metterebbero matematicamente entrambi i piedi nella zona qualificazione ai play off.

Mister De Magistris carica i suoi e non ammette passi falsi: “Ad oggi abbiamo una buona classifica e l’opportunità di giocare entrambi gli scontri diretti in casa. Siamo pronti a giocarci le nostre carte, ma dobbiamo restare uniti e concentrarti fino alla fine”.

I liguri reduci da due vittorie e due sconfitte, alternate, negli ultimi quattro turni sono alla ricerca di punti preziosi per non sganciarsi definitivamente dalla zona play off. Mentre i gigliati che ad oggi hanno collezionato solo due sconfitte esterne in casa di Imperia e Lavagna, cercano i tre punti per mantenere il passo falso della capolista Imperia. All’andata finì 10 a 6 per i biancorossi con Coppoli e Di Fulvio sugli scudi con quattro e tre reti rispettivamente a segno.

Dirige il duo Chimenti- Marongiiu con Sergente commissario di campo. Fischio d’inizio ore 16.30; la gara sarà trasmessa in diretta su radio Fiesole 100 ed in streaming sul canale You tube Rari Nantes Florentia

 

 

Gianluca Rosucci [email protected]; Ufficio stampa Rari Nantes Florentia [email protected]