Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

Rari girls a Catania con la testa ai play-off

panchinararigirlsIn attesa della Final six della prossima settimana e la matematica certezza del quinto posto in classifica, le Rari girls si preparano all’ultimo match della regular season in casa del Torre del Grifo Catania.


Un match sulla carta “scontato” ma non per il meticoloso allenatore Andrea Sellaroli già in clima playoff “La trasferta di domani è importante sia per l’aspetto fisico che mentale, giocare in casa dell’ultima in classifica con la leggerezza di chi ha già la testa altrove, potrebbe nascondere qualche insidia ed io in questo momento non ammetto cali di tensione. Oltre a mantenere il ritmo partita, lo gara di domani sarà importante per calarsi già nel clima e nell’ambiente siciliano, ma soprattutto per testare l’approccio mentale di chi sta dalla parte di chi non ha nulla da perdere, così come sarà per noi venerdì prossimo contro il Plebiscito. Il Torre del Grifo domani avrà l’opportunità di giocare l’ultima gara casalinga davanti al proprio pubblico e credo che lo vorrà fare nel miglior modo possibile”.
All’andata fini 14 a 3, dirige il duo Roberti – Centineo, fischio d’inizio ore 14.00, il match verrà trasmesso sulla pagina Facebook ufficiale delle siciliane e in diretta video sul canale 196 del DT, dall’emittente Tele Firenze Viola Super Sport, media partners della società gigliata.
Per le siciliane alla prima stagione nella massima serie, un arrivederci agrodolce e un caloroso in bocca al lupo.
Sul fronte maschile, in attesa della super sfida in casa della Canottieri Napoli, sabato prossimo, i ragazzi di Tofani approfittano della sosta per preparare al meglio il match ball