Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

Schiacciante vittoria delle Rarigirls nel derby contro la Firenze Pallanuoto

SerieA2_Femminile_RNFLa Florentia mantiene le attese e liquida la pratica derby in poco più di quindici minuti.

Sin dalle prime battute si capisce l'andamento del match e nel giro di pochi secondi, tre, delle tante ex della gara, stendono le cugine dell' Ngm Firenze. Apre Rorandelli seguita dal centroboa Sorbi e dalla doppietta della Bartolini, intervallata da una rete di Caterina Cortoni.

Il secondo tempo è tutto di fabbrica Giulia Bartolini che realizza una tripletta che chiude di fatto la gara, aiutata dalle marcature della giovanissima Cordovani e l'intramontabile Lucia Giannetti.

Sellaroli richiama le sue big in panchina lasciando spazio alle più giovani, intanto la Ngm trova in mischia il goal della bandiera con la ex Gemma Scali a cui risponde, con una doppietta, Vittoria Marioni.

Il quarto tempo è pura accademia con le reti di Rebecca Francini ed il secondo goal della Cordovani, mentre la Scali realizza la sua doppietta personale ancora in mischia. Sul finire Andrea Sellaroli fa esordire l'altra 2001. Rebecca Franconi che ricambia con un goal alla prima occasione.

La Florentia centra la seconda vittoria consecutiva tra gli applausi del numeroso pubblico.

NGM FIRENZE PALLANUOTO – RARI NANES FLORENTIA 2-15 (0-5)(0-5)(1-2)(1-3)

Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ufficio Stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.