Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

Pallanuoto Femminile: Ottima partenza per le ragazze della Serie A2

Pallanuoto_Femminile_Serie A2_1°giornataSi apre con un netto successo, ai danni di un discreto Varese, il cammino della Rari Nantes Florentia femminile. Con Sellaroli squalificato in tribuna, le rari girls fanno tornare il sorriso a mister De Magistris, in via eccezionale alla guida delle donne.

 

Le prime battute di gioco sono tutte di marca lombarda, ma da subito si capisce che Caterina Banchelli più che un portiere è una saracinesca. I sogni delle ragazze di Fasano finiscono tutte sul portiere della nazionale italiana under 18, e la Florentia comincia a giocare. In pochi minuti le furie rosse stabiliscono la superiorità con Cortoni, Sorbi, Giannetti e Marioni, tra gli applausi del numeroso pubblico. Il secondo tempo è la fotocopia del primo con la Florentia che dilaga con la premiata ditta Giannetti – Marioni ed il primo sigillo di Bartolini.

Il Varese reagisce, ma ogni volta che si affaccia dalle parti della Banchelli lo sforzo diventa nullo. Intanto la Bartolini si scatena con una doppietta d’autore e la Cordovani mette la firma sul registro delle marcature. Sullo scadere Cerutti a tu per tu con il portiere di casa, trova il meritato goal della bandiera. Il finale è una formalità con la Bartolini che cala il poker e la Andreini che aggiunge il suo nome al tabellino. 

RARI NANTES FLORENTIA - VARESE OLONA NUOTO 12-1 PARZIALI (4/0)(3/0)(3/1)(2/0)

MARCATORI:  Cortoni, Sorbi, Giannetti, Marioni, Giannetti, Bartolini,  Marioni, Bartolini, Bartolini, Cordovani, Cerutti, Bartolini, Andreini

Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Ufficio stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.