Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

Il punto della situazione

Under 15 - Foto di Duilio TacchiDopo una bellissima stagione conclusasi con l'accesso ai play-off e la bella semifinale disputata contro il Nuoto Club Milano, le atlete della Serie A2 non impegnate nei campionati giovanili stanno riprendendo piano piano il lavoro di mantenimento in vista della prossima stagione. Le under 17, opposte a SIS Roma e Bogliasco, in un girone di ferro, hanno accarazzato l'impresa di raggiungere la Finale Nazionale, ma non sono riuscite ad andare oltre il pareggio contro la squadra ligure, che così ha avuto la meglio delle biancorosse, ancora prive di Caterina Cortoni (nella foto di Duilio Tacchi con il nr. 3). Le under 19 si confronteranno in semifinale – dal 24 al 25 giugno – con Como (società padrona di casa), Rapallo, 3T SC Roma in un girone che sembra proibitivo, ma si tratta di una squadra che tradizionalmente ha imparato a stupirci.

Le under 15, categoria in cui la Rari Nantes Florentia è campione d'Italia, stanno disputando ancora la fase regionale, che si concluderà sabato 13 giugno, al termine della quale conoscerà gli abbinamenti delle semifinali di metà luglio, quando ormai sarà rientrata dall'esperienza azzurra anche Caterina Banchelli.
Nel frattempo gran parte di quella squadra farà parte della selezione Toscana che parteciperà al Trofeo delle Regioni di Tolentino sotto la guida di Maurizio Ceccarelli e Andrea Sellaroli.

In allegato gli orari della stagione estiva.

Allegati:
Scarica questo file (orari_estivi_2015.pdf)orari_estivi_2015.pdf[ ]186 kB