Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

Grazie ragazze!

A1 FemminileSi è già scritto e letto tanto dell'impresa delle nostre ragazze della squadra femminile, che ha conquistato la massima serie sbancando Roma nel suggestivo ambiente del Foro Italico, accompagnata da un nutrito gruppo di tifosi e atlete delle categorie giovanili. Da sottolineare ancora la correttezza e l'ospitalità della società SIS Roma, che ha conteso la promozione alle biancorosse fino all'ultimo rigore.
Una partita rocambolesca, che si è rimessa in equilibrio nel corso del quarto tempo, frutto di un 5-0 iniziale a vantaggio delle romane e uno 0-5 inflitto dalle Rarigirls nella seconda parte di gara.

Alle nostre magnifiche ragazze deve andare il ringraziamento tutto della Società, perché hanno dimostrato la forza dell'impegno e del sacrificio, all'insegna di un progetto portato avanti con caparbietà nato dalle ceneri delle passate esperienze.
Per questo il ringraziamento si estende anche a tutte le atlete che compongono i nostri settori giovanili, che hanno dato stabilità e prospettiva al lavoro delle più grandi.