Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

Rarigirl domani a Rapallo, Ferri: “Serve continuità”

Parola d’ordine: continuità. Con questo obiettivo le Rarigirl si sono preparate alla trasferta di domani a Rapallo. “Una partita non facile – ammette Furio Ferri – con una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà. Voglio vedere se dopo la bella prova di sabato con l’Ortigia riusciamo a dare continuità sia al gioco che al risultato”.

Per il tecnico biancorosso quella con l’Ortigia “assieme a Varese e a tre tempi con la Fiorentina Wp, sono state le più belle partite fin qui disputate”.
“Sabato scorso – continua Ferri – ho visto all’opera le nostre avversarie, ma si tratta di indicazioni sommarie. Primo perché con la Fiorentina Wp il divario era troppo netto e poi perché hanno adottato una tattica che non sarà quella di domani. Abbiamo invece rivisto il video della gara di andata e ci siamo soffermati su ciò che non dobbiamo ripetere”. Qualche problema fisico e di influenza per alcune ragazze, ma domani saranno tutte disponibili. Soddisfazione infine di Ferri per la designazione arbitrale: “Rotunno è un buon arbitro che ci permetterà di giocare a pallanuoto”.