Seguici su Google+
Usaci!

Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

RARI NANTES FLORENTIA

Campionato nazionale femminile Serie A2, 2015/2016

Presidente: Andrea Pieri
Dirigente: Andrea Nesti
Allenatori: Andrea Sellaroli - Rossano Signorini - Iacopo Mazzoni


News prima squadra femminile pallanuoto

Firenze ospita il primo turno di Coppa Italia femminile. Dal 5 Ottobre al via il campionato italiano

trioiridatoNella sala stampa della Piscina Comunale Nannini di Bellariva, alla presenza dell’Assessore allo Sport Cosimo Guccione del Comune di Firenze, il numero uno biancorosso Andrea Pieri ha presentato la stagione sportiva di Pallanuoto 2019-20 che vedrà da subito protagoniste Firenze e la Rari, con l’organizzazione del Preliminary round di Coppa Italia femminile, in programma a Bellariva dal 27 al 29 settembre.

Leggi tutto...

Al via il common training contro la nazionale Svizzera

COMMON TRAINING BELLARIVA Il Common Training in programma a Bellariva tra le Rari Girls e la Nazionale Svizzera verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube FirenzeViolaSuperSport Live, media partner della società gigliata. Intanto in mattinata buon allenamento dei ragazzi di Tofani contro l’Iren Quinto Genova. Alle 18.00 si replica, vi aspettiamo per una due giorni tutta da vivere.  Ecco il programma completo

Leggi tutto...

Orgoglio biancorosso

letiziacon medaglia Dopo il bronzo europeo appena conquistato in Grecia da Letizia Nesti, con la calottina azzurra dell’under 17, toccherà a Caterina Banchelli, altra rarina DOC a difendere i pali e i colori biancorossi-azzurri ai prossimi mondiali U 20 in Portogallo.

Leggi tutto...

Domani a Firenze la Final Eight U19 di pallanuoto femminile

U19 SOCIAL2Alla vigilia dell’ultimo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2019 di pallanuoto, in casa Florentia è tutto pronto per l'inizio della final eight U19 femminile che vede la Rari protagonista in acqua e fuori, come società organizzatrice.

Leggi tutto...

Rari Girls: Sellaroli lascia,al suo posto ecco Aleksandra Cotti, la prima donna della storia del club ad allenare nella massima serie

SELLAROLI COTTI Dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni e titoli, Andrea Sellaroli lascia la panchina della Rari Nantes Florentia femminile. Un addio seppur nell’aria, quasi inaspettato nell’ambiente fiorentino che non lascia alcuna polemica e rancore.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Pagina 1 di 28