Prima Squadra Femminile - Pallanuoto

RARI NANTES FLORENTIA

Campionato nazionale femminile Serie A1, 2019/2020

Presidente: Andrea Pieri
Dirigente: Andrea Nesti
Allenatori: Aleksandra Cotti - Iacopo Mazzoni


News prima squadra femminile pallanuoto

Cuore e grinta, la Rari girls cadono di misura contro il Milano

belalrivaNell’altalena di goal ed emozioni di una partita ricca di sorprese e capovolgimenti di fronte, la Florentia perde di misura e si accontenta degli applausi del pubblico di casa.

Leggi tutto...

Firenze ospita la World League. Intanto domani a Bellariva le Rari girls attendono il Milano

fotopanchinasorrisiIl settimo turno della regular season del campionato italiano femminile in programma domani alle ore 18.00 a Bellariva tra le Rari girls e la Kally NC Milano Pallanuoto, apre un mini ciclo di appuntamenti ricchi d’intrecci che renderanno Firenze ombelico della pallanuoto femminile, con il debutto ufficiale in World League dell’Italia contro l’Olanda, il 19 novembre alle ore 20.30 a Bellariva.

Leggi tutto...

Gli uomini pareggiano contro il Palermo, le Rari girls fanno il pieno

bordovascaokFlorentia e Palermo chiudono in parità e si dividono l’intera posta in palio, alla fine di un match spettacolare ricco di sorprese ed emozioni.

Leggi tutto...

Le Rari girls perdono tra gli applausi, gli uomini si fermano in casa dello Sport Management

RN Florentia Plebiscito PD 4Una sorprendente Florentia gioca a viso aperto e costringe le campionesse d’Italia ad un’insolita vittoria al trotto, conquistata con l’esperienza del gruppo e l’individualità delle nazionali nel momento più delicato del match.
A fine gara per le ragazze di Cotti peseranno le diverse occasioni sprecate e i quattro rigori contro, nonostante l’ultimo neutralizzato da una Banchelli in versione nazionale che vince il duello a distanza con la collega di reparto Gorlero.

Leggi tutto...

Una Florentia bella a metà, mostra grinta e coraggio e si arrende con dignità alle vice campionesse d’Italia

fotornfplebiscito

La prima parte del match è la sintesi perfetta dell’intera partita, con la Florentia in avanti senza timori e le ospiti impeccabili in fase di realizzazione. Gottardo e Queirolo aprono il festival del goal, mentre Mandelli prima scalda le mani a Teani e al secondo tentativo infila da posizione due. A metà tempo Millo ristabilisce le distanze per le ospiti, mentre Banchelli devia sul palo alla sua sinistra il tiro dai cinque metri di Ranalli.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Pagina 1 di 30