Seguici su Google+
Usaci!
 

Pallanuoto

Ramiro Georgescu secondo straniero della Rari Nantes Florentia

La Rari Nantes Florentia edizione 2008/2009 parlerà rumeno. E’ stato infatti raggiunto l’accordo con il centrovasca dell’Oradea e della nazionale (nato nel 1982) Ramiro Georgescu che andrà ad affiancare Cosmin Radu e che formerà la coppia di stranieri biancorossi per la prossima stagione.
E’ stato il consigliere Sergio Cecchi a concludere il trasferimento in riva all’Arno di Georgescu dopo un viaggio nella sede del ritiro della nazionale rumena. A far da tramite all’operazione il connazionale Radu che ne ha evidenziato le qualità.

Particolarmente soddisfatto del nuovo straniero il tecnico Dusan Popovic: “Siamo molto contenti di questo nuovo arrivo che prosegue nell’opera di completamento del mosaico per il prossimo campionato. Abbiamo parlato molto con Radu e alla fine ci siamo convinti che sia l’uomo giusto per noi. Non ha ancora 26 anni ed è già stato capocannoniere del campionato rumeno. Le sue caratteristiche saranno certamente utili al nostro gruppo. Ci dispiace per Vasovic che in questi anni ha sempre dato il cuore e ha contribuito in modo importante ai traguardi raggiunti dalla squadra”.