Seguici su Google+
Usaci!
 

Pallanuoto

La Florentia fa tris: Campione regionale Under 20, Under 15 e Under 13

La Rari Nantes Florentia, dopo la conquista del titolo regionale nella categoria Under 20 (poi traformatosi nel 7° posto a livello nazionale), completa la prestigiosa tripletta a livello giovanile con la vittoria nelle altre due categorie: Under 13 ed Under 15 (l'Under 17 ha partecipato solo al campionato nazionale).
Domenica 15 Giugno è stata la volta della squadra ex categoria Ragazzi che battendo la Futura Prato (punteggio 9-2) nell'ultima giornata si è laureata Campione Regionale, acquisendo pertanto il diritto a partecipare al girone toscano dei quarti di finale nazionali del 5-6 luglio.

 

 Domenica 22 i più piccoli dell'Under 13, allenati da Jacopo Mazzoni (nella foto) che, dopo aver dominato la regular season conclusa a punteggio pieno, si sono imposti nella "final four" svoltasi nel bell'impianto di Volterra (PI) superando le altre tre squadre qualificate (nell'ordine di classifica finale: A.N. Prato, Firenze P.N. e P.N. Livorno).
Da parte della Società un ringraziamento a tutti i protagonisti di questa lunga stagione: genitori, allenatori, dirigenti e soprattutto tanti complimenti ai giovani protagonisti che ricordiamo di seguito.

 

Under 13 Under 15
Nicholas Barrack Abraham Acosta Merino
Michele Bevacqua Lorenzo Banchelli
Riccardo Bisori Pierluigi Benvenuti
Edoardo Bosazzi Claudio Brancatello
Ernesto Bucarelli Alessandro Cocchi
Daniele Checcucci Giovanni Generini
Lorenzo Chiavistelli Andrea Grappolini
Alessandro Cocchi Antonio Landi
Riccardo De Stefanis Luca Martino
Filippo Mani Davide Roini
Antonio Landi Giacomo Rossi Prodi
Lorenzo Massucchi Ettore Tacconi
Simone Pezzulla

Gabriele Tutino

Bernardo Ricciardi  

Guglielmo Ridi

 
Davide Roini  
Niccolò Vicini  
Allenatore Jacopo Mazzoni Allenatore Dusan Popovic