Messo in cassaforte il primo punto in classifica, le Rari Girls di mister Cotti proseguono oggi a Bellariva, contro il Trieste il tour de force valido pe la 5° gg di campionato della regular season. Un a testa a testa tutto al femminile, tra due compagini allenate da donne, dalle grandi aspettative di goal e spettacolo, come già visto da vicino alla Nannini in occasione della Coppa Italia.

Dirige il duo Cavallini – Calabrò, fischio d’inizio ore 16.30 (ingresso 5 Euro; 2 Euro ridotto tesserati FIN, omaggio tesserati Rari obbligatoria la prenotazione [email protected]it), il match verrà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv Media partners della società gigliata, con la telecronaca di Massimiliano Mugnaini e il commento tecnico di Allegra Lapi (Foto Mealli).

Sul fronte maschile intanto, i ragazzi di Minetti dopo l’ottimo esordio di sabato scorso, incrociano sulla propria strada il Civitavecchia. Tante ancora le assenze per il tecnico gigliato che non fa drammi e guarda il bicchiere mezzo pieno. Dirige il duo Brasiliano – Torneo, fischio d’inizio ore 15.00