Messi in cassaforte i tre punti preziosi raccolti nell’ultima trasferta di Roma, la Florentia torna stasera a Bellariva per il diciassettesimo turno della regular season maschile girone sud, contro il fanalino di coda Civitavecchia.

Un testacoda al veleno, con i laziali in cerca di punti salvezza e i padroni di casa che con i playoff già in tasca sono alla ricerca di conferme per tenere alla larga dalla seconda posizione, la diretta inseguitrice Canottieri Napoli, impegnata nel derby campano contro l’Acquachiara ATI.

All’andata fini 11 a 8 per i gigliati grazie alla tripletta di De Mey, le doppiette di Turchini e Di Fulvio e le reti di Sordini, Generini e Calamai, oggi tutti in acqua come da copione.

Fischio d’inizio ore 18:00, dirige il duo Zedda e Ialeggio il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale facebook di Italia 7 https://www.facebook.com/italia7tv  Media partners della società gigliata, con la telecronaca del giornalista Massimiliano Mugnaini e il commento tecnico della ex stella azzurra Riccardo Tempestini