Under17_FrosinoneCon la sofferta vittoria del Geofiras Cavalieri Prato sul Blue Team Catania per 12-11 si conclude il torneo, che vedeva una squadra del settore giovanile femminile biancorosso protagonista di una finale nazionale dopo anni di digiuno. Complimenti alle cugine pratesi ed anche alle nostre alfiere, che seppur hanno concluso all’8° posto hanno saputo uscire a testa alta da un torneo, che le vedeva sfavorite per età ed esperienza.

Adesso, dopo un breve periodo di riposo, saranno le under 15 che dovranno preparare la loro finale, che si svolgerà a Cosenza (9-12 agosto).
Il commento di Ceccarelli: «sebbene avrei voluto evitare l’ultimo posto, devo riconoscere che per il momento quello è il nostro posto. Per noi è stato un enorme successo riuscire ad ottenere questa insperata qualificazione, ed avere l’opportunità di lottare contro squadre di questo livello. Ma ciò non può far dimenticare che avremmo potuto ottenere anche qualche cosa di più, in fondo abbiamo giocato alla pari contro il Bogliasco nel quarto di finale. Con il lavoro e con la concentrazione riusciremo a migliorare ancora di più».

 

Nella foto la squadra che sta disputando le finali di Frosinone: 
[In piedi da sx] Vittori, Benvenuti, Mencarelli, Ceccarelli, Carcano, M. Andreini, Rontani, C. Andreini, Feroce, Montagnoni 
[Seduti da sx] Ceccarelli (tecnico), Curandai, Rorandelli, Bruschini (accompagnatore)

Matteo (561)