“Mettere da parte, per adesso, le positive prestazioni in Coppa Italia e Coppa Len perché il campionato è un’altra cosa”. Dusan Popovic è soddisfatto dell’avvio di stagione della Rari Nantes Florentia, ma predica umiltà e concentrazione alla vigilia dell’anticipo della prima di campionato di domani sera (ore 20.30, diretta su Rai Sport 2 – su Toscana TV la partita verrà  trasmessa domenica 17 ottobre alle ore 21.40) contro Latina.

 

“Finora – aggiunge Popovic – ho visto la mia squadra alternare cose buone ad altre meno buone, come deve essere a inizio stagione. Ora però questo fa parte del passato e noi bisogno guardare avanti e pensare al Latina. Dobbiamo prepararci a una battaglia come è stato in Coppa Italia, contro una squadra che si è rafforzata tantissimo e che può mettere in difficoltà qualsiasi avversario”.

 

Tutto l’organico è a disposizione del tecnico che deciderà all’ultimo la lista dei tredici. Infine Popovic, a nome di tutta la squadra, intende inviare un messaggio di incoraggiamento ad Andrea Bruschini che in questo momento sta attraversando un difficile momento di salute.

Ilaria (610)