Seguici su Google+
Usaci!
 

Nuoto

Grande successo al Trofeo Donatori!

DONATORI 14Grande successo e grande partecipazione al XVII Trofeo DONATORI SANGUE - CROCE AZZURRA DI PONTASSIEVE, che si è svolto nella piscina «Nannini» di Bellariva il 26 e 27 aprile 2014.

23 le società partecipanti, provenienti da Toscana, Umbria, Lazio ed Emilia-Romagna. Circa 500 gli atleti iscritti alla manifestazione per un totale di 1600 iscrizioni-gara che hanno reso il meeting un appuntamento di alto rilievo.

Protagonisti della manifestazione anche i nuotatori affiliati FISDIR e FINP, che hanno regalato al pubblico un splendida esibizione sui 50 SL al mattino della domenica.
Altri atleti, sempre FISDIR e FINP hanno gareggiato nelle serie del programma gare, sempre ben figurando.

La classifica società ha visto primeggiare la squadra di casa, la Rari Nantes Florentia, davanti ai Nuotatori Pistoiesi e Le Cupole.

Federica Meloni (Rari Nantes Florentia) si aggiudica la Miglior Prestazione Femminile (offerta da Sammontana), con i suoi 200 DRS nuotati in 2'18''72, mentre Erik Regini (Nuoto Livorno) si aggiudica la Miglior Prestazione Maschile (sempre offerta da Sammontana), con i suoi 50 FA nuotati in 25''08.

RISULTATI