Seguici su Google+
Usaci!
 

Esordienti - Nuoto

I piccoli della Rari si confermano grandi nel nuoto

Esordienti_A_RNF

I piccoli della Rari Nantes Florentia vincono un oro, tre argenti e sei bronzi alla Coppa Toscana Esordienti A svoltasi il 17 e 18 Marzo a Livorno.

Distefano e il suo staff si sono mossi dalle scuole nuoto di Firenze e Pontassieve per attingere ai piccoli nuotatori che saranno il futuro della Società biancorossa. Bambini di età compresa fra i 7 e i 13 anni si preparano ogni giorno nelle strutture natatorie sotto la supervisione di un team rinnovato pronto a vincere tutte le sfide che si presenteranno.

33 dei 37 Esordienti A della Rari Nantes Florentia si sono qualificati per l’appuntamento che ha chiuso la stagione invernale di nuoto: la Coppa Toscana. Un risultato ottimo se si considera che fino all’anno scorso tutto questo era solo un sogno. Ma nonostante questa apparente immaturità i ragazzi dei vari settori hanno già acquisito quella coscienza che deve avere un team di nuoto competitivo, sentendosi parte di una grande famiglia che con umiltà affronterà il futuro con l’impegno di ogni singolo.

I risultati delle gare invernali confermano la crescita del gruppo. Alla Rari Nantes Florentia non resta che continuare ostinatamente in questa direzione: puntare sui giovani per un futuro da campioni!!