Seguici su Google+
Usaci!
 

Esordienti - Nuoto

Due Rarini a Rovereto (anzi tre…)

Simonti PaolettiDue Esordienti A della Rari sono stati convocati nella rappresentativa della Toscana che parteciperà sabato 9 e domenica 10 luglio al “Trofeo delle regioni di nuoto” (Rovereto): si tratta di Ettore Paoletti e Cristian Simonti, entrambi del 2003.
Il Trofeo delle regioni, giunto ormai alla 34a edizione, fa incontrare ogni anno a Rovereto alcuni degli Esordienti A che si sono distinti nella stagione agonistica a livello nazionale, nella formula di un campionato a squadre.

Dopo le buone prove ai campionati regionali estivi, Ettore difenderà i colori toscani nei 100 e 200 Stile Libero, Cristian nei 100 e 200 Farfalla; entrambi gareggeranno anche nelle staffette 4*100 SL e 4*100 Mx. Con loro a Rovereto ci saranno altri giovani nuotatori provenienti da tutta la Toscana, per un totale di 5 maschi e 5 femmine.
Quest’anno la Rari è la società più rappresentata: di qui la convocazione anche di Valeria Casprini, la nostra allenatrice degli Esordienti A, che guiderà la rappresentativa regionale!

Complimenti ai ragazzi, a Valeria e a tutta la squadra, e buon divertimento!!