Nella splendida cornice di Bellariva, tra commozione e soddisfazione si è chiuso il II° Torneo Rarini per amore, Memorial Monica Maria Belardi Pieri promosso e organizzato dalla ONLUS Rarini per Amore che ha visto la partecipazione dell’èlite Toscana (Matteo Ciampi, Sara Franceschi, Federico Turrini, Leonardo Deplano, Diletta Carli, Ginevra Taddeucci, Linda Caponi, Alberto Razzetti) e tutti i big gigliati. Da Zazzeri, in grande condizione nei 100 sl, a Matteo Restivo, Paola Biagioli, Filippo Megli in fase di recupero e Carlotta Toni, al debutto stagionale dopo lo stop a causa del covid (allegato tempi e risultati completi).

Tra le giovani promesse che hanno rispettato il pronostico confermando podio e condizione in tutte le discipline (Zoppi, Fini, Vesovic, Bertolli, Borgioli, Fagian, Tarini, Sacconi, Aiazzi, Paoletti, Simonti, Amore, Grimaldi, Chiostri, Giannotti, Nicotra, Cucchi, J. Bugli, Gianni, Pezzatini, Casini, Biagiotti, Paoli, Bani, Vitali, Ongaro, Levis, Santini, Maringon, Schiumarini, Boni, Venni e Gioffredi) anche le giovanissime Emma Vittoria Giannelli (400-800 sl) e Giulia Pascareanu (200-400 misti) entrambe classe 2007 che hanno sfiorato di poco i tempi per i campionati italiani, conquistando il podio virtuale nazionale della loro categoria. Quello reale invece lo ha centrato Irene Mati, juniores gigliata che nei 100 rana ha strappato il pass per i prossimi campionati italiani assoluti, in programma a Riccione dal 31 marzo al 3 Aprile.

In casa Florentia oltre alle ottime prestazioni, grande commozione per la premiazione da parte del Presidente della ONLUS Rarini per Amore Andrea Pieri, ai rappresentanti di tutti i dipendenti e collaboratori che con dedizione e amore hanno mostrato un lodevole senso di appartenenza alla Rari in questo anno drammatico, mettendo a disposizione dell’Associazione tempo e capacità, andando oltre ogni aspetto economico.

RARINI PER AMORE per aver donato impegno e passione alla Società che li ha visti prima ragazzi e poi marito e moglie…

RARINI PER AMORE Per tutte le battaglie combattute insieme tra fede, speranza e sorriso…

RARINI PER AMORE per tutte le famiglie bisognose che oggi possono permettersi di far Nuotare i propri ragazzi grazie al fondo di solidarietà…

RARINI PER AMORE ieri, oggi e per sempre

 CIAO MONICA 

LINK AL SERVIZIO DI ITALIA 7, MEDIA PARTNERS DELLA SOCIETA’ GIGLIATA

https://www.facebook.com/watch/?v=281986993445284

SCARICA ALLEGATO CON TEMPI GENERALI E CLASSIFICHE ATLETI