Seguici su Google+
Usaci!
 

Nuoto Sincronizzato

Prima prova stella

Prova stelle_1Ottima prova della Categoria Esordienti A alla Prima Prova Stelle.
Al via domenica 29 novembre l'attività del Sincro regionale, a Colle Val D'Elsa si è disputata la prima prova Stelle, valida come step per l'ammissione ai Campionati Italiani di categoria.
La stella altro non è che un insieme di esercizi volti all'apprendimento della tecnica di base del nuoto sincronizzato, che assieme al punteggio ottenuto ai campionati regionali di soli obbligatori, consente ad ogni atleta la partecipazione ai Campionati Italiani.
Per la Rari Nantes Florentia ottimo risultato di gara: su 8 atlete partecipanti già 5 conquistano il proprio brevetto. Per la STELLE 3 (punteggio minimo 108) Anna Bonciani 132 punti, Florinda Bosi 129 punti, Giulia Lucia Giani 114 punti, Gaia Fregnani 112 punti, Vittoria Franchi 111 punti, Sara Parenti 104 punti, Irene Papucci 81 punti; per la STELLA 4 (punteggio minimo 90) Giulia Castellana 88 punti. Lo staff tecnico, guidato da Federica Bartoli, è molto soddisfatto della prova di oggi ed è pronto a migliorarsi in vista dei prossimi appuntamenti agonistici. Stay tuned ed IN BOCCA AL LUPO a tutto il sincro bianco-rosso!!!