Posta in arrivo

La quarta tappa della regular season femminile fa tappa a Bellariv, Sabato 19 Novembre, per lo scontro diretto tra le Rari Girls di mister Cotti e la neopromossa Rari Nantes Bologna.

 Un test nel test per le gigliate chiamate a confermare quanto di buono fatto nell’esordio casalingo contro l’altra matricola Brizz, contro un avversario alla ricerca di punti salvezza, dopo tre sconfitte consecutive e altrettante prove di spessore.

Tutte a disposizione del tecnico emiliano fischio d’inizio ore 18:30 dirige il duo Carrer – Baretta, il match verrà trasmesso sulla pagina di Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv media partners della società gigliata, con la telecronaca di Massimiliano Mugnaini e il commento tecnico di Allegra Lapi, ex stella azzurra.

SERIE A2 MASCHILE, GIRONE SUD

Umore alle stelle sul fronte maschile per la trasferta testacoda di sabato dei ragazzi di Minetti, in casa del Latina di mister Perillo. Un test verità per la squadra gigliata, prima a punteggio pieno dopo le vittorie su Ancona e Pescara, in casa di una squadra affamata di punti, dopo le due sconfitte consecutive contro Olympic e Canottieri, compagne della Florentia in testa alla classifica del girone Sud dopo due giornate.

Tutti a disposizione di mister Minetti, fischio d’inizio ore 14:00, dirige il duo Alfi- Rotondano.