Archiviati i festeggiamenti per il Setterosa che ha visto Caterina Banchelli rarina doc grande protagonista del match, mettendo la firma sulla vittoria contro la Spagna e le mani  sul futuro della porta azzurra, in casa Florentia si torna a pensare al campionato, con il doppio appuntamento casalingo in programma Sabato 26 febbraio.  Una maratona di emozioni a partire dalle 16:30 con le ragazze di Cotti impegnate nello scontro diretto con il Bogliasco 1951, seguite a ruota dai ragazzi di coach Minetti impegnati nel testa coda della ultima di andata contro il SNC Civitavecchia.

SERIE A1 FEMMINILE, XIII°gioranta ORE 16:30

Nel quarto turno di ritorno della regular season femminile, le ragazze di mister Cotti se la vedranno con il Bogliasco 1951, diretto avversario nella corsa ai play off, settimo a due lunghezze dalle gigliate a quota tredici e una gara in più rispetto alle avversarie. Un bigh match ad alta tensione emotiva da ambo le parti vista la posta in palio elo stato di forma di entrame le compagini. Stessa formazione di sabato scorso a Milano per Cotti che oltre all’entusiasmo dell’ambiente fiorentino può contare sul pieno recupero di Sara Cordovani.

Fischio d’inizio ore 16:30, dirige il duo Iacovelli. Lo Dico. Ingresso 5 Euro (2 Euro ridotto tesserati FIN, omaggio tesserati Rari obbligatoria la prenotazione [email protected]) il match verrà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv Media partners della società gigliata, con la telecronaca di Gaetano D’Arienzo e il commento tecnico di Allegra Lapi (Foto Mealli)

SERIE A2 MASCHILE, XIII° GG A2 MASCHILE, GIRONE SUD_ORE 19:15

Dopo quattro trasferte consecutive tra recuperi e rinvii, i ragazzi di Minetti fanno ritorno a Bellariva per la seconda giornata di ritorno, contro la cenerentola NC Civitavecchia fermo a quota tre punti, in condivisione con l’Acquachiara. Un testa coda a trazione anteriore per Astarita e company, galvanizzati dal ritorno alla vittoria di sabato scorso a Roma, che ha restituito punti e sorrisi ai ragazzi di Minetti. Ancora problemi di formazione per il tecnico gigliato alle prese con i soliti problemi d’infermeria e le assenze di Di Fulvio e Chemeri. Fischio d’inizio ore 19:15, dirige il duo Gomez – Severo, ingresso 5 Euro (2 Euro ridotto tesserati FIN, omaggio tesserati Rari obbligatoria la prenotazione [email protected]) Il match verrà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv Media partners della società gigliata, con la telecronaca di Gaetano D’Arienzo e il commento tecnico di Riccardo Tempestini (Foto Mealli)