LOCANDINA TELIMARNella quinta giornata della regular season di serie A1, la Rari Nantes Florentia in cerca della seconda vittoria casalinga chiede punti e spazio alla neo promossa Telimar Palermo.
Classifica alla mano un match alla portata dei gigliati, forti dei quattro punti in classifica a cospetto dei siciliani fermi a quota zero, ma con uno score decisamente positivo viste le due sconfitte di misura contro Sport Management e Savona.

Numeri e statistiche dunque che se da un lato vedono i bianco rossi favoriti, dall’altro chiamano alla massima attenzione visto qualche problema di formazione per mister Tofani, nonostante il pieno recupero di Andrea Razzi, assente nell’ultimo test a Busto contro lo Sport Management. Fischio d’inizio ore 18.00 dirige il duo Bianco-Guarracino con Vitiello delegato, il match verrà trasmesso in diretta You Tube sul canale ufficiale della Rari Nantes Florentia e in diretta video sul canale 77 del DT, con la telecronaca di Stefano Ballerini e Paolo Caselli e le interviste a bordo vasca di Lucia Petraroli.
Sul fronte femminile, umori opposti e situazione inversa con le rari girls in cerca di punti in casa del Bogliasco, dopo le sconfitte in extremis contro Roma e Catania. Per le gigliate in formazione tipo, finalmente una gara alla portata dopo il tour de force Plebiscito, Sis ed Ekipe che nonostante le ottime indicazioni non ha smosso la classifica delle bianco rosse ferme a quota tre, a pari merito con le Liguri di Sinatra, reduci da una netta sconfitta nel derby contro il Rapallo. Fischio d’inizio ore 15.00, dirige il duo Piano-Zedda