U19 SOCIAL2Alla vigilia dell’ultimo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2019 di pallanuoto, in casa Florentia è tutto pronto per l’inizio della final eight U19 femminile che vede la Rari protagonista in acqua e fuori, come società organizzatrice.

 

Un evento nell’evento all’interno della bellissima Piscina Costoli che a partire dalle 18.00 di giovedì a domenica (Finale ore 12.00) si vestirà di biancorosso per sostenere le ragazze di Sellaroli, all’ultimo impegno alla guida della Florentia, in un girone di ferro con Varese, Ekipe e F&D H2O ( Girone A Trieste, Milano, Bogliasco e Plebiscito).

Nessun pronostico vista l’assenza delle campionesse in carica del Rapallo, ma per le Rari girls l’obiettivo sarà migliorare il bronzo della passata stagione, visto lo score e l’ossatura della squadra che due anni fa come U17 nello stesso impianto, conquistò un prestigioso argento alle spalle dell’Ekipe Orizzonte.

Il programma completo al link https://www.federnuoto.it/home/pallanuoto/finali-giovanili-s/2018-2019/event/2125-finali-campionato-nazionale-under-19-femminile.html