Dopo l’esordio scoppiettante contro il Varese e la schiacciante vittoria nel derby contro le cugine della NGM, a Bellariva domenica ore 15.00 arriva il primo vero test della stagione per il team di Andrea Sellaroli. 

Le ventisette reti segnate e le tre subite, finora, non esaltano il portierino, anzi il “portierone”, delle gigliate e della nazionale italiana under 18, Caterina Banchelli: Siamo consapevoli delle nostre qualità, ma il campionato è appena cominciato. I risultati si ottengono vittoria dopo vittoria, ed il cammino è ancora lungo. Il Como è una nostra diretta avversaria per la corsa ai play off, servirà una grande prova da parte nostra”.
Tra le fila della Rari non ci saranno Caterina Cortoni, per motivi familiari, ed Irene Landi per infortunio. Lucia Giannetti non ancora al top dopo l’infortunio, sarà utilizzata a mezzo servizio, in compenso il tecnico gigliato probabilmente sperimenterà nuove leve.
La partita, come sempre, sarà seguita in diretta da Radio Fiesole 100 e live su http://www.firenzeviolasupersport.com/ / www.FirenzeViolaSupersprtLive.com.

Foto di Daniele Mealli

Ilaria (610)