U17 2014Si comincia  da Ancona (31 luglio – 3 agosto) e si conclude a Rapallo (7-10 agosto), prima le Under 15 e poi le Under 19. Il settore giovanile femminile completa la brillante stagione 2014 con due finali nazionali, in cui sperano di farsi valere e dimostrare i progressi evidenziati nel turno di semifinale. Grande soddisfazione per i tecnici Ceccarelli, Signorini e Caporali, che hanno condotto le giovani biancorosse a questo traguardo, che, unito alla promozione in Serie A1 ottenuta dalla prima squadra, rende questa stagione indimenticabile per i colori biancorossi e attesta i vivai maschili e femminili della società ai primi posti del panorama nazionale.

Qui il link alla manifestazione di Ancona (Under 15) che vedrà impegnate le seguenti atlete:
Banchelli, Fusi, Cortoni, Tacchi V., Redegalli, Bellatti, Tassone, Tacchi B., Dringoli, Morelli A., Bonaiuti, Marchionni, Landi, Simonetti.
La nostra squadra dovrà vedersela con formazioni di alto livello e tradizione come SIS Roma, Rapallo, Imperia, Cosenza, Acquachiara, Trieste, Orizzonte.
Le under 19 invece avranno come avversarie Rapallo, Padova, Bogliasco, Pescara, Como, Cosenza, SIS Roma.
Le atlete convocate sono: Banchelli, Cortoni, Andreini C., Alterini, Andreini M., Rontani, Rorandelli, Cappellini, Curandai, Feroce, Gasparri, Ceccarelli, Mencarelli.

Matteo (561)