minettiOttima partenza nella prima partita del campionato nazionale categoria under 17 maschile: presso la piscina di Bellariva i ragazzi della Rari Nantes Florentia hanno giocato una bella e combattuta partita, vincendo di misura sulla compagine del Sori.

Una partita emozionante che i Rarini, entrati in vasca gravati dall’assenza del portiere titolare Massimiliano Cicali per infortunio (al suo posto il giovane esordiente Francesco Roma), hanno giocato con il cuore, ribattendo colpo su colpo e ottenendo così i primi tre punti della regular season.
Per i biancorossi quattro reti segnate da Federico Panerai, tre da Edoardo Bosazzi, tre da Lapo Dani, una da Gabriele Simonti, una da Lapo Moretti.
Il prossimo turno sarà in trasferta contro “Torino 81” e anche lì i ragazzi dovranno dimostrare la stessa grinta e convinzione.

Questa la formazione messa in campo dall’allenatore Luca Minetti:
Roma F., Simonti G. (1), Salvadori T., Turchini F., Panerai F. (4), Benvenuti N., Grossi E., Dani L. (3), Felici G., Bosazzi E. (3), Sanmimiatesi L., Moretti L. (1), Maurizi B.

{fcomment id=2852}

Matteo (561)