Pescina Lungarno FerrucciDal 16 settembre (orario segreteria 9.00 -12.30 e 15.30- 19.00) apriranno le iscrizione per i corsi elementari della nuova stagione, alla piscina della Rari Nantes Florentia di Lungarno Ferrucci, 24.

Il primo corso andrà dal 29 settembre al 21 novembre.

Ci saranno due bisettimanali:
Lunedì – Giovedì
Martedì – Venerdì 
e due monosettimanali:
Mercoledì
Sabato (un orario la mattina e tre il pomeriggio)

Scarica la brochure per maggiori dettagli!!! Clicca QUI

La Rari Nantes Florentia è una tra le più antiche e celebri Società sportive fiorentine. Sulle rive dell’Arno hanno imparato a nuotare, negli oltre cento anni della sua gloriosa storia, molte generazioni di persone.

I corsi di nuoto della Rari Nantes Florentia, scuola riconosciuta dalla Federazione Italiana Nuoto, sono finalizzati all’insegnamento divertente e rigoroso delle corrette tecniche natatorie, per il godimento dell’ambiente acquatico e per lo sviluppo di consolidate abilità fisiche per tutta la vita.
Il percorso didattico, suddiviso in cinque livelli, si basa su un protocollo tecnico contenente una serie di esercizi mirati allo sviluppo delle diverse parti della tecnica dei quattro stili. Il processo di apprendimento di ciascun allievo viene seguito e curato con continuità e competenza dallo staff tecnico.
Le tecniche proposte costituiscono la base, sempre aggiornata in base a una continua ricerca di qualità, dello stile che contraddistingue tradizionalmente i nuotatori della Rari, i quali hanno portato la società a stazionare stabilmente, sin dalla sua fondazione, ai vertici del movimento agonistico natatorio nazionale.
La Rari: dal 1904 – e sempre più – il nuoto a Firenze.

{fcomment id=2707}

Ilaria (610)