“Sabato abbiamo sfiorato il ‘colpaccio’, ma domani sarà certamente più difficile”. Non mette le mani avanti Leonardo Sottani (che recupera Espanol), ma è consapevole della difficoltà della gara di ritorno dei quarti di finale dei play-off in programma domani (ore 19.30, ingresso libero  a Bellariva contro il Brescia. Sabato scorso è finita 5-4 per i lombardi con i biancorossi che sono usciti fra gli applausi.

“E’ vero che sabato scorso – dice ancora Sottani – noi abbiamo giocato una buona partita e che in difesa siamo stati praticamente impeccabili, ma è anche vero che non ho visto il miglior Brescia. Forse sono rimasti sorpresi dalla nostra prestazione. Domani sono certo che giocheranno più concentrati con l’obiettivo di chiudere il conto. Da parte nostra, la tranquillità e la voglia di far bene, mi auguro ci consentano di ripetere una buona gara, magari con un altro risultato”.

La partita sarà trasmessa integralmente sul canale 194 alle ore 19.00 e sul canale 18 di Toscana TV parzialmente (terzo e quarto tempo) alle ore 20.30

 

Ilaria (610)