“Affronteremo una delle grandi del campionato col pronostico che pende a loro favore, ma noi vogliamo provarci”. Non vuol mettere le mani avanti Leonardo Sottani alla vigilia del match di domani a Bellariva (ore 15, ingresso libero) con la Brixia Leonessa Brescia, ma non nasconde le insidie per la sua Rari Nantes Florentia: “Sono certamente una squadra esperta con un buon tasso tecnico e altrettante buone individualità. Per noi sarà un test difficilissimo che affrontiamo col rispetto dell’avversario, ma con la voglia di far bene davanti al nostro pubblico”.

 

Sottani è soddisfatto di quanto mostrato fin qui dalla sua squadra, ma guarda avanti: “La vittoria di Camogli è archiviata. Se vogliamo crescere non dobbiamo pensare al passato, ma al futuro e a migliorarci partendo dalle cose che non sono andate. Sarebbe stato lo stesso se avessimo ottenuto un risultato negativo”.

 

Per la prima volta in stagione Sottani potrà disporre dell’organico al completo, con l’esordio in campionato per capitan Pagani, anche se non al meglio.

Ilaria (610)