Sottani: “Partita difficile, ma vogliamo provarci”
Anticipo televisivo domani (ore 19.30) per la Rari Nantes Florentia che sarà di scena a Camogli. Il tecnico Leonardo Sottani, che stavolta non scenderà in acqua ma siederà in panchina, avrà a disposizione – anche se non al 100% – Espanol, assente nella gara d’esordio; difficile invece l’impiego di Pagani (“Non credo lo rischieremo”) ancora non al meglio.

 

Piccolo passo indietro al pareggio di sabato col Nervi. “Dal mio punto di vista – dice Sottani – sono abbastanza soddisfatto per il nostro comportamento in fase difensiva, dove abbiamo rischiato poco. Qualche difficoltà l’abbiamo avuta in avanti dove ci mancavano due importanti tiratori e poi ci è messa anche un po’ di sfortuna con tre pali interni colpiti. Tuttavia il mio giudizio complessivo è positivo, anche se sappiamo bene che c’è molto da migliorare e ciò mi conforta”.

 

Ma il pensiero del tecnico biancorosso va al match di domani sera: “Loro vengono da una brutta sconfitta che a mio avviso non rispecchia i veri valori. Camogli ha un buon potenziale, due centroboa invidiati anche dalle grandi squadre, un portiere esperto e dei giovani interessanti. Sarà una partita difficile che però vogliamo giocarci fino in fondo”.

Ilaria (610)